Trento, 4 giugno 2012

04062012sintini
Sintini assieme a Brunangelo Falini, direttore dell'istituto
di ematologia di Perugia dove Jack è stato curato e seguito
Presentazione ufficiale, domenica mattina a Perugia, per l'Associazione Giacomo Sintini.
Alla presenza del Presidente Federale Carlo Magri e di tutte le maggiori autorità politiche dell’Umbria e del suo Capoluogo, il nuovo palleggiatore della Trentino Volley ha fornito ogni dettaglio relativo all’iniziativa che ha scopo benefico e si propone di raccogliere fondi e aiuti da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico. Durante la conferenza stampa c’è stato spazio anche per le parole del Direttore e dei medici del reparto di Ematologia oncologica che negli ultimi dodici mesi hanno curato talmente bene Jack Sintini da permettergli di riprendere immediatamente la sua carriera agonistica.
Ora che sono guarito e che ho ricevuto tanta solidarietà dal mondo della pallavolo, voglio ricambiare e far conoscere a tutti gli appassionati di questa disciplina la malattia che mi aveva colpito – ha spiegato Sintini ai tanti giornalisti intervenuti all’appuntamento - . Abbiamo fondato questa Associazione a mio nome proprio per cercare di aiutare le strutture di eccellenza, come quella di Perugia dove sono stato curato io, e per diffondere il messaggio che grazie alle persone che ho incontrario si può guarire”.
Per maggiori informazioni: http://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/pages/Jack-Sintini-Pagina-Ufficiale/372968212731947


Trentino Volley S.p.A.